Friday’s suggestion: Hawk Dress! Wear it like Melanie B.

E’ venerdì, è tempo di prepararsi per la serata che sta per arrivare… si perchè anche se siamo stanchi sfiniti da una settimana di lavoro, non possiamo proprio rinunciare ad uscire.

Così rovistando nel guardaroba delle nostre proposte invernali ecco che spunta uno degli abiti più belli protagonista anche in campagna pubblicitaria…. bellissimo!

E mentre spulcio qua e la anche i redazionali arrivati questa settimana vedo che è anche stato indossato da Mel.B durante la cerimonia di presentazione delle nominations degli ultimi Brit Award

L’abito con testa d’aquila ricamata e dettagli in paillettes è uno degli articoli più forti della collezione Autunno Inverno 2009-10: la linea pulita che descrive la silhouette è esaltata dal grande contenuto stilistico.I drappeggi sui fianchi danno al tessuto stretch una resa molto sensuale, mentre il ricamo in pelle fatto a mano applicato sulla stampa e paillettes danno quel tocco di originalità e preziosità che rendono l’abito unico.

Non a caso Melanie B. lo ha scelto per la sua apparizione sul palco dell’Earls Court Arena di Londra dove in rappresentanza delle Spice Girls ha parlato di “Wannabe” il primo brano del gruppo che ha fondato il movimento “girl power” . Brano leggendario candidato nella categoria migliore canzone pop degli ultimi 30 anni.

Share This Post

Leave a reply