The STUDDED Series….

E’ stata Patrizia in persona a darci l’imput sul finale di stagione per definire questa serie… e da qui il tormentone “per chi vuole essere avanti”

Lo ha dichiarato nella sua intervista ad Affari Italiani dove passando in rassegna le ispirazioni che hanno dato vita alla collezione invernale, ha definito il CAPPOTTO CON BORCHIE il “must have” della stagione aggiungendo “lo stile Glamrock, la linea pulita e sensuale ne hanno fatto un capo richiestissimo ed il nostro best seller di stagione”.

E da questa ispirazione non potevamo far altro che andare a passare ancora una volta in rassegna le splendide creazioni che abbiamo proposto in questa collezione invernale, raggruppando per voi un pacchetto di tutto interesse, in pieno stile Glamrock pieno di borchie dall’inizio alla fine: The STUDDED series!

Si parte dall’ormai dal blasonato CAPPOTTO CON BORCHE indossato da Katy Perry mentre a Berlino conduceva gli MTV Europe Music Award, è stato utilizzato di recente per lo shooting a Londra di Austria’s Next Top Model.

Di fianco non poteva mancare il perfetto abbinamento, laPOCHETTE CON BORCHIE.Dopo aver spopolato in Francia è stata scelta come accessorio del giorno dalla testataFashizblack.

Immancabile in questa selezione una proposta di adeguate calzature: lo STIVALE TRONCHETTO è un vero pezzo d’autore, uno stile inconfondibile perfetto con i jeans oltre che in ovvio abbinamento ad una gonna indossata senza calze o con i LEGGINGS.

Per chi cerca invece una soluzione più “elegante” ma sempre in tema rock chick una ottima scelta è la SCARPA DECOLLETE’ in camoscio con borchie metalliche

-

Ci sono più proposte di pantalone ma se devo consigliare veramente un capo “must” dovete assolutamente prendere il PANTALONE LEGGINGS con borchie comparso indosso a Masha Novoselova nella campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009/2010 (e guardate che foto!!!).

Per finire un suggerimento da vero intenditore: prima che finisca nuovamente, non fatevi scappare il riassortimento che siamo riusciti miracolosamente a recuperare del GIUBBOTTO IN PELLE con inserti in jersey. Comodissimo ha una vestibilità eccezionale ed oltre ad essere una occasione unica per aver un bestseller invernale al 50% di sconto, strizza anche l’occhio al primo sole primaverile che verrà.

Beh che altro dire, date uno sguardo alla selezione che vi proponiamo su THE STORE ci sono anche altre interessanti oggettini che possono completare il vostro guardaroba e renderlo chic ed attuale con un tocco all’ultimo minuto.

In saldo -50% e sino al 31 Gennaio con consegna gratuita per acquisti di importo superiore a 50 euro … meglio di così…

Un saluto da LEO!

Share This Post

Leave a reply