Guida ai Saldi

Signore e Signori… a grande richiesta … ecco a voi la prima parte della tanto attesa, Vera e Unica GUIDA AI SALDI Ufficiale di Patrizia Pepe!
Prima parte perchè le cose da dire sono tante e vogliamo darvi consigli per ogni situazione!
Oggi vi parliamo dei Must Have

Di solito, quello che si cerca ai Saldi è la possibilità di acquistare capi particolarmente costosi, che adesso hanno prezzi più accessibili.
Per questo vi consiglio dei veri must have (articoli che non hanno stagione, ma che una volta entrati nel vostro armadio, risolveranno i vostri problemi di look per qualsiasi occasione!!!!); in questo caso infatti il vantaggio è DOPPIO! avrete comprato a metà prezzo articoli di solito costosi e che vi torneranno utili per tutta la vita!
Ecco quà degli esempi… c’è il piumino il pelle, nero, semplice, ma raffinato, caldo, adatto alle giornate fredde in città, ma ideale anche per una vacanza in montagna…. chicchisimo anche per un look informale post ski! Oppure andando a vedere bene c’è quel cappottino, che a prezzo pieno non avreste mail acquistato perchè vi sembrava troppo impegnativo o che vi potesse venire a noia…. si sa, quando si parla di quadri, o fantasie, il discorso è sempre più complesso… « me lo metterò? »… « con cosa lo abbino? »… « è meglio tinta unita, così lo sfrutto anche il prossimo anno…. ». Già, ma avete mai pensato che anche il prossimo anno potreste aver voglia di indossare un cappottino diverso dal solito? allegro e non convenzionale, che vi permette di sdrammatizzare anche gli abbianmenti più ‘seri’, che spesso siete costrette ad indossare per questioni di forma o di ufficio?
The Store ti propone diverse alternative, …un cappottino  in panno di Lana fantasia con gli inserti in pelle, oppure nelle versioni più semplici, c’è quello più grintoso o quello leggermente svasato, entrambi ideali da indossare sui look più rock, o per dare movimento al tailleur più serio.
In tema di capi must have vogliamo parlare della giacca a uomo in gabardina di Lana stretch???? Se siete curiosi…. andate un pò a vedere a quante soluzioni si presta! Il tessuto infatti è ‘continuativo’, che nel linguaggio di Patrizia Pepe significa che ogni anno lo ritroverete…. realizzato con stili e forme diverse, ma abbiabile anche ai capi delle scorse stagioni!!!! Quest’anno, ad esempio, vi consiglio gli abbianmenti con la tuta, con la gonna con dettaglio plisset, o il tubino…. per altro di per se, il must have dei must have!!!!!!

Ci sono poi i capi in pelle…. che ve lo dico a fare??? Sapete meglio di noi, che i chiodi o i biker di Patrizia Pepe non hanno stagioni! La qualità è strepitosa e i modelli sono femminili e sexy… avete mai provato ad indossarli sotto i cappotti o i piumini??? … possono essere usati anche come ‘giacche’ per un look accattivante anche sul pantalone più ‘classico’ sia Slim che largo

Io, che come dicono le mie colleghe, faccio delle selezioni tutte mie…, ho acquistato la giacca all over pailletes, che personalmente considero un capo intramontabile…. da indossare sul Jeans favorito e una T-shirt, piuttosto che su un Total Black da occasione!

Penso che per oggi possa bastare…
Vi aspetto la prossima settimana con il numero 2 della Guida ai Saldi! … controllate Inside, al solito metteremo altre notizie che vengono dal cuore di Patrizia Pepe.

Ah! … dimenticavo. E’ in arrivo il riassortimento del cappotto con le Borchie! Anche lui Must Have di stagione, ma intramontabile perchè unico nel suo Stile… non perdete l’occasione!!!

Share This Post

Leave a reply