Finalmente!! Ecco a Voi la Nuova Campagna Pubblicitaria Primavera Estate 2010

‘E che’ ci vuole!!’ (direte voi) ’ …si fanno le foto e poi si pubblicano.’
Spiacente di deludervi, ma non è proprio così.

Le campagne pubblicitarie sono pianificate con mesi e mesi di anticipo… vengono definite le risorse che vi si vogliono dedicare e in base queste iniziano le ricerche delle figure professionali necessarie… in questo caso lo Stylist, la modella o i modelli, il Fotografo.
Insieme a queste persone, Patrizia ed i suoi collaboratori dell’ufficio Stile e Comunicazione, cominciano a lavorare sui temi di Collezione e su quale location, atmosfera o creatività adottare per poter meglio valorizzare l’immagine del prodotto e dell’Azienda.
E sono passati dei mesi…
Ma non disperiamo… finalmente il progetto è definito e si cominciano a cercare gli strumenti tecnici necessari… attrezzature, trucchi e parrucchi, affitto della location, ecc…

In particolare, questa campagna dopo mesi di organizzazione e preparativi è stata scattata lo scorso Novembre a Parigi dal fotografo Javier Vallhonrat con la partecipazione dei modelli Masha Novoselova della Marylin Agency di Parigi e Tomek Szczukiecki della Nathalie Models sempre di Parigi.
Gli scatti sono stati poi supervisionati da Patrizia e dal suo Team e selezionati, insieme alla progettazione dei formati stampa…. ed ecco il risultato…. Siamo orgogliosi e lieti di presentarvi in anteprima la nuova Campagna Pubblicitaria PE10 di Patrizia Pepe… da oggi on line sul nostro sito ufficiale e la Collezione è già acquistabile direttamente on line su THE STORE o nei nostri Negozi.

Buona visione…!!!!

campagnape10_donna
campagnape10_uomo

Share This Post

Leave a reply