(Italiano) Back to Work

Le vacanze sono terminate un pò per tutti e si torna alle collaudate abitudini. Perchè non affrontarle con un pò di slancio con qualche idea nuova di Look per affrontare la routine quotidiana? Ecco le nostre proposte e le ispirazioni che ci piacciono di più.

Ci sono i Look più formali, effetto Tailleur, ma che possono/devono essere sdrammatizzati con qualche accessorio funzionale, ma insolito.

1
2

C’è il Classico tubino e l’abbinamento Pantalone + Camicia bianca, versione androgina con bretelle, che danno leggerezza all’outfit, o più femminile con ruches

3
4
5
6
7

oppure la proposta più Casual, con colori più caldi (come il marrone), o con il Jeans, stretto o largo non importa… ma qui l’accessorio (Borsa, Collana o Bracciale) non può proprio mancare, anzi ha un ruolo fondamentale!

8
9
10

Infine, … per chi può permetterselo lavorando in un ambiente poco formale, il pantalone Chino’s colorato e Sneakers si abbina in tutte le stagioni a camice fiù formali oppure a T-Shirt e maglioni dai colori neutri o dalle stampe e le lavorazioni più audaci.

11

E gli Accessori?? Be’ la Borsa si sa… più è grande, meglio è! …e potendo scegliere colorata e funzionale, così da sdrammatizzare anche gli outfit più seri.

BORSE

Mentre per le scarpe… il Decolletè o comunque la scarpa col tacco rende più femminili i Tailleur (sia pantalone che gonna), ma non ci dispiaccioni neppure gli Stivali… e perchè no? … degli insoliti mocassini con le borchie!

SCARPE

 

 

Share This Post

Leave a reply