(Italiano) Capitolo 2: #Patriziapepeoffbeat Rockmantic

ROCKMANTIC è il nome del secondo set, dove vibrazioni rock e spirito romantico si incontrano in uno sfondo ispirato alla new wave musicale made in USA, tra la raffinatezza del bianco puro e gli elementi iconici come il divano chester e le chitarre appese al muro.

Una stanza luminosa e iper-moderna, in stile loft metropolitano, con l’elemento centrale della seduta in pelle capitonnè che trattiene il ricordo di notti passate a comporre nuovi versi o ad ascoltare la musica di ieri e di oggi. Le chitarre spiccano come oggetti di culto, simbolo della passione musicale celebrata dalle star e dalle rock band di tutti i tempi.

Protagonista in movimento della “white room”, la special guest Chiara Biasi, ripresa mentre balla e “flirta” con i diversi elementi del set, divertendosi a scegliere i coloratissimi accessori di stagione da abbinare all’intramontabile tailleur bianco o al più vezzoso completo con cropped t-shirt e minigonna. Tra le fashion blogger più cliccate del momento, Chiara Biasi sarà anche presente agli eventi programmati all’interno di selezionate boutique Patrizia Pepe…stay tuned!

Share This Post

Leave a reply